Home / BAMBINO / AUSILI PER LA SCUOLA / OIDO'

OIDO'

Progettata per i più piccoli, i più scalmanati, per i bambini che vogliono "fare!", ecco Oibò, la nuova seggiolina in legno, stabile, comoda e … bella!
Realizzata in materiali naturali e totalmente atossici, regolabile velocemente, ha una struttura che permette di adattare la seduta al bimbo per farlo sentire sicuro e "abbracciato", Oibò è la soluzione ideale per permettere anche ai bambini con bisogni speciali di socializzare con i propri amici, giocare insieme a loro e vivere appieno ogni situazione, fin dalla scuola materna!

La seggiolina è stata progettata con una struttura in legno, sagomata per offrire il massimo supporto e lasciare il bambi-no libero di muoversi senza nessun pericolo.

La seduta è rivestita da una fodera in morbido tessuto colorato, piacevole al tatto e facilissima da sanificare, imbottita con un espanso morbido, resistente e confortevole.

Le diverse possibilità di personalizzazione della seduta sono state studiate per adattare la seggiolina alle necessità posturali di ogni bambino, seguendolo sia nei suoi cambiamenti fisici, dovuti ad esempio alla crescita, sia nelle variazioni a livello "funzionale", per consentirgli di passare da una posizione più attiva e dinamica, a una più rilassata.

La seduta è infatti regolabile in altezza, basculamento, profondità e larghezza e lo schienale è reclinabile.

Per aumentare il supporto, è inoltre possibile integrarla con alcuni accessori, come i supporti toracali, il cuneo divaricatore e la pedana, chemigliorano il posizionamento del bambino e gli garantiscono il massimo controllo posturale a livello di tronco e bacino, favorendo così le sue attività.

Oibò si distingue da tutti gli altri sistemi di seduta destinati ai bimbi più piccoli con particolari necessità posturali per il suo aspetto giocoso, che si mantiene anche con tutti gli accessori montati: a casa come alla scuola materna, Oibò è la seggiolina che fa sorridere La seduta è disponibile in 2 misure, adatta ai bambini da 2 a 7 anni.



L'AZIENDA



HOSPITAL TRENTINE S.A.S.
Corso Passo Buole, 5
38061 Ala (TN)

tel: +39 0464 674003
fax: +39 0464 674507
e-mail: [email protected]

C.F. / P.IVA: IT-01616450225

ORARI



Da Lunedì a Venerdí
8.00–12.00 / 14.00–18.00

Chiuso sabato e domenica



CARICAMENTO