Home / CATALOGO GENERALE / COMUNICATORI / The Grid Ii

The Grid Ii

The Grid 2 è un potente e versatile software per la comunicazione che dà la possibilità di comunicare ed esprimersi a pazienti con disabilità fisiche, cognitive e/o sensoriali.

Permette di scrivere testi, accedere a contenuti multimediali, navigare sul Web, comunicare via E-mail, Skype, Sms, gestire telecomandi IR per l'ambiente, controllare e utilizzare i principali programmi Windows, tutto questo in maniera personalizzata, attraverso l'uso di sensori esterni o di joystick, oppure mediante sistemi a scansione o con il controllo oculare.

PREDIZIONE - La scrittura dei testi è agevolata da un efficace sistema di predizione che si basa su un vocabolario di ben 22000 voci, il quale viene aggiornato automaticamente ogni volta che l'utente scrive una parola nuova e ri-organizzato secondo la frequenza e la ricorrenza dei vocaboli utilizzati nel testo.

MULTIMEDIALITÀ - The Grid 2 esegue tutti i file musicali presenti nel computer (wav ed mp3) e rende agevole gestirne le playlist, come pure permette di visualizzare e controllare DVD video, film in Divx e contenuti interattivi (es.

Enciclopedie).

CONTROLLO AMBIENTALE - Collegando al pc un telecomando compatibile è possibile controllare i dispositivi più comuni, quali radio, tv, stereo, telefono, ma anche componenti della casa, quali luci, tapparelle, porte, ascensore (domotica).

The Grid 2 è accessibile attraverso: sensori, scansione, puntamento mouse, puntatamento oculare.

Disponibile demo cd gratuito su richiesta COMPATIBILITA' WIN XP W7 W8



L'AZIENDA



HOSPITAL TRENTINE S.A.S.
Corso Passo Buole, 5
38061 Ala (TN)

tel: +39 0464 674003
fax: +39 0464 674507
e-mail: [email protected]

C.F. / P.IVA: IT-01616450225

ORARI



Da Lunedì a Venerdí
8.00–12.00 / 14.00–18.00

Chiuso sabato e domenica



CARICAMENTO