Home / BAMBINO / SISTEMI DI POSTURA / Sistema Posturale Modulare Magic Line

Sistema Posturale Modulare Magic Line

MAGICLINE è stato concepito per i piccoli pazienti che riescono difficilmentena stare seduti a causa di disturbi fisiologici o cambiamenti anatomici come ad esempio la deficitaria interazione tra bacino e colonna vertebrale causata da deformazioni dell'apparato scheletrico o dainsufficienza dell'apparato motorio.

MAGICLINE è un sistema posturale disponibile in tre misure che grazie alla possibilità di variare e regolare i suoi elementi, segue il bambino nella sua crescita.

MAGICLINE è costituito da 3 componenti base: seggiolino e schienale, rivestiti con un'imbottitura che consente di restare seduti a lungo in posizione fisiologica, e guide laterali per il bacino, le gambe e la parte superiore del busto.

I fianchetti per l'adduzione sono regolabili in larghezza, garantendo quindi un'ottima guida laterale e le pelotte toracali sono regolabili in altezza ed in larghezza.

Diventa, così, possibile stabilizzare il busto aiutando il paziente ad assumere una posizione di seduta corretta econfortevole.

La regolazione dell'inclinazione dello schienale (regolabile fino a 35°) avviene tramite molle a gas, rispetta il punto pivotante fisiologico ed è continua, permettendo al paziente di assumere una posizione più rilassata, di controllare meglio la testa ed il busto, di risparmiare energia e concentrazione.



L'AZIENDA



HOSPITAL TRENTINE S.A.S.
Corso Passo Buole, 5
38061 Ala (TN)

tel: +39 0464 674003
fax: +39 0464 674507
e-mail: [email protected]

C.F. / P.IVA: IT-01616450225

ORARI



Da Lunedì a Venerdí
8.00–12.00 / 14.00–18.00

Chiuso sabato e domenica



CARICAMENTO