Home / CATALOGO GENERALE / MONTASCALE - PEDANE ELEVABILI - PIATTAFORME / C-Max U2

C-Max U2

Per superare le barriere architettoniche in caso di assistenza domiciliarec-max U2 è il montascale mobile a ruote per l'uso professionale delle Pubbliche Assistenze, in grado di supportare gli operatori nelle loro attività assistenziali ed assicurare comfort e sicurezza all'utente.

Il montascale universale per le ambulanzeProvvisto di poltroncina incorporata e richiudibile, c-max U2 rende possibili i trasferimenti di persone inferme in modo sicuro e confortevole su qualsiasi tipo di scala.

Può chiudersi su se stesso senza bisogno di essere smontato: è perfetto quindi per essere trasportato sull'autoambulanza, chiuso e fissato alla parete del mezzo tramite l'apposito ancoraggio certificato.

In tema di sicurezza sul lavoroIl personale paramedico può contare sull'aiuto e sostegno di un montascale sicuro e maneggevole per i trasferimenti del paziente sulle scale e sull'autoambulanza.

Gli operatori sono così preservati da qualsiasi patologia legata alle pratiche di movimentazione e trasporto di pesi (ad es.

lombalgie, ernie al disco, sovraccarico del rachide).

Grazie al montascale c-max U2 i professionisti del settore paramedico sono in grado di migliorare il servizio offerto limitando i rischi per la loro salute.

Grazie ad una struttura solida e sicura, è in grado di trasportare fino a 160 kg (nella versione maggiorata - 300346)  e di superare qualsiasi tipo di scala



L'AZIENDA



HOSPITAL TRENTINE S.A.S.
Corso Passo Buole, 5
38061 Ala (TN)

tel: +39 0464 674003
fax: +39 0464 674507
e-mail: [email protected]

C.F. / P.IVA: IT-01616450225

ORARI



Da Lunedì a Venerdí
8.00–12.00 / 14.00–18.00

Chiuso sabato e domenica



CARICAMENTO